rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Cuore Ravenna, vittoria a Rosignano

Il Ravenna riscatta una settimana difficilissima con una bella vittoria a Rosignano. La squadra di mister Giorgetti si è imposta per 2-0 grazie alle reti di Shiba all’undicesimo del primo tempo e di Giuriola

Il Ravenna riscatta una settimana difficilissima con una bella vittoria a Rosignano. La squadra di mister Giorgetti si è imposta per 2-0 grazie alle reti di Shiba all’undicesimo del primo tempo e di Giuriola, allo stesso minuto della ripresa. Nonostante una panchina sempre più corta e partenze eccellenti, i romagnoli hanno meritato i tre punti. Si tratta di una vittoria che dà morale ai giallorossi in vista del derby di giovedì prossimo al “Benelli” contro il Forlì.

Risultati e classifiche del Girone D (16/a giornata): Bagnolese-Cerea 1-1 Camaiore-Scandicci 1-1 Forcoli-San Paolo Padova 1-1(sabato) Forli-Lanciotto Campi Bisenzio 2-1(sabato) Mezzolara-Este 1-1(sabato) Pistoiese-S.Miniato T. 0-1 Rosignano-Ravenna 0-2 Sestese-Virtus Vecomp Verona 0-3 V.Castelfranco-V.Pavullese 3-0 Villafranca V.-Pelli Santacroce 2-0

Classifica: Este 36 punti; Virtus Castelfranco 34; Forlì 33; Virtus Vecomp Verona 32; Cerea 28; Mezzolara 27; Lanciotto Campi Bisenzio 26; Scandicci 25; San Paolo Padova 24; Ravenna 21; Bagnolese, Camaiore e Rosignano 18; Villafranca Veronese 17; Forcoli 16; Pistoiese, San Miniato Tuttocuoio e Virtus Pavullese 13; Pelli Santacroce e Sestese 11. Ravenna penalizzato di 1 punto.

Prossimo turno (giovedi' 8 dicembre): Cerea-Mezzolara Este-Camaiore Lanciotto Campi B.-V.Castelfranco Pelli Santacroce-Pistoiese Ravenna-Forli S.Miniato T.-Forcoli San Paolo Padova-Sestese Scandicci-Rosignano V.Pavullese-Villafranca V.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuore Ravenna, vittoria a Rosignano

RavennaToday è in caricamento