rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Faenza

Faenza, Davide Cassani racconta la sua 100 km del Passatore per beneficenza

L’ingresso sarà a offerta libera e l’incasso verrà devoluto ad Anch’io Associazione di Volontariato Onlus e alla Polisportiva Zannoni di Faenza

Si terrà martedì nella Sala le Ninfee del Relais Villa Abbondanzi di Faenza, “Racconto di un’impresa”, serata in cui verrà presentato in anteprima esclusiva il docufilm sulla 100 chilometri del Passatore del ct della Nazionale Italiana Ciclismo Davide Cassani. Un progetto curato e prodotto dalla società Free Event con la regia video di Matteo Tondini, in onda il 28 luglio su Sky Icarus ed in replica su Sky Sport 2 e Sky Sport 24.

Capitanate da Cassani, che a Faenza è nato, queste eccellenze del territorio faentino hanno collaborato con lo scopo condiviso di creare nuove opportunità per i più giovani e per i ragazzi in particolari condizioni di disagio fisico, mentale o economico, avvicinandoli al mondo dello sport con iniziative dedicate. Dopo la proiezione del docufilm, Cassani parteciperà a una tavola rotonda insieme ai partner del progetto per raccontare la sua impresa e le ragioni che, il 30 maggio scorso, lo hanno spinto a mettersi alla prova in questa storica competizione podistica, tagliando il traguardo con il tempo di 9h29’46”.

Seguiranno una selezione di dessert offerta dal Ristorante Cinque Cucchiai, cocktails preparati dai barman del Cafè Floripa e musica live by Stilemisto Band. L’ingresso sarà a offerta libera e l’incasso verrà devoluto ad Anch’io Associazione di Volontariato Onlus e alla Polisportiva Zannoni di Faenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, Davide Cassani racconta la sua 100 km del Passatore per beneficenza

RavennaToday è in caricamento