rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Domenica a Safari Ravenna la festa del minibasket

L’attività dei Centri Minibasket della Provincia di Ravenna per la stagione 2012-’13 sta volgendo al termine. In questi mesi si sono disputati ben 12 tornei, maschili e femminili, a cui hanno preso parte oltre 1300 giovani atleti

L’attività dei Centri Minibasket della Provincia di Ravenna per la stagione 2012-’13 sta volgendo al termine. In questi mesi si sono disputati ben 12 tornei, maschili e femminili, a cui hanno preso parte oltre 1300 giovani atleti. La conclusione festosa della stagione si svolgerà domenica 12 maggio, frutto di una collaborazione tra il Comitato Provinciale Fip di Ravenna e il Basket Ravenna Piero Manetti, ail Safari Park, di fronte a Mirabilandia, dalle 10 alle 17 e parteciperanno tutti i centri della nostra Provincia, da Riolo Terme, fino a Cervia, per un bacino che sta aumentando anno dopo anno, sintomo di una salute crescente di tutto il movimento.

Non saranno impegnati solo i ragazzi e ragazze dai 6 ai 12 anni, ma saranno presenti Istruttori di tutti i centri (circa una trentina), i genitori e i miniarbitri che hanno superato il corso tenuto durate l’inverno. Un’aggregazione globale, quindi, per quella che si prevede essere la manifestazione di maggiore successo di questi ultimi anni. La speranza è che le favorevoli condizioni del tempo permettano tutta una serie di attività promosse dal Comitato per rendere ancora di più memorabile la giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica a Safari Ravenna la festa del minibasket

RavennaToday è in caricamento