rotate-mobile
Sport Faenza

Domenica l'11ma edizione della "Gran Fondo Le Cime di Romagna"

Domenica è programmata l’undicesima edizione della “Gran Fondo Le Cime di Romagna”, il raduno cicloturistico organizzato dall’Associazione sportiva dilettanti Avis di Faenza

Domenica è programmata l’undicesima edizione della “Gran Fondo Le Cime di Romagna”, il raduno cicloturistico organizzato dall’Associazione sportiva dilettanti Avis di Faenza. La Gran Fondo, che nell’ultima edizione ha visto la partecipazione di quasi 4 mila concorrenti, è articolata su tre percorsi di diversa lunghezza e difficoltà, con partenza e arrivo a Faenza. Per consentire lo svolgimento della manifestazione è stata emessa un’ordinanza che vieta la circolazione e la sosta di tutti i veicoli (esclusi quelli autorizzati) nel parcheggio di via Oberdan, nel piazzale antistante la mensa Gemos.

Il divieto sarà in vigore nella giornata di domenica prossima dalle ore 6.30 fino alle 18.00. Inoltre, dalle ore 5.30 alle 13.00, saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i mezzi, ad eccezione di quelli autorizzati dall’organizzazione della corsa, in piazza del Popolo e in piazza della Libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica l'11ma edizione della "Gran Fondo Le Cime di Romagna"

RavennaToday è in caricamento