rotate-mobile
Sport Faenza

Dopo la pausa di fine anno tornano al lavoro le formazioni del Faenza calcio

Prima a riprendere la preparazione la squadra di mister Alberto Fiorentini, che domenica sarà in trasferta contro il Real San Lazzaro nella prima gara del girone di ritorno del campionato di Eccellenza

Dopo la pausa di fine anno, tutte al lavoro le formazioni del Faenza calcio. Prima a riprendere la preparazione la squadra di mister Alberto Fiorentini, che domenica sarà in trasferta contro il Real San Lazzaro nella prima gara del girone di ritorno del campionato di Eccellenza. Errani e Poggiolini influenzati, Gioele Melandri infortunato: non mancano gli indisponibili nell’organico del mister manfredo che si allenerà anche sabato.

Nella stessa giornata sarà invece in campo, pur se con molte assenze per i mali di stagione, la Juniores di mister Nicola Cavina che, dopo superato dal Classe in classifica, cercherà di non perdere terreno in trasferta in campo dell’Azzurra Ravenna, superata 3-0 all’andata. Una settimana in più di riposo per le formazioni “Allievi 2000” guidata da Fulvio Assirelli e “Giovanissimi 2002” allenata da Matteo Negrini, attaccante anche della prima squadra, che dopo aver vinto il girone sono attesi alla prima Fase Regionale.

La formula della prima Fase prevede 8 gruppi da 8 squadre con partite andata e ritorno. Prima giornata domenica 15 gennaio. Accederanno alla seconda fase le prime due classificate di ogni girone. Entrambe le squadre manfrede disputeranno le partite in casa allo Stadio Bruno Neri con inizio ore 10.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la pausa di fine anno tornano al lavoro le formazioni del Faenza calcio

RavennaToday è in caricamento