rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Dramma per Marco Melandri: la sua Manu perde il bambino

Dal settimo cielo il portacolori della Bmw è piombato nel dramma: il pilota di Ravenna ha annunciato infatti che purtroppo la sua compagna ha perso il bambino

Alla vigilia del Gran Premio d'Inghilterra a Donington Park, che l'ha visto chiudere al secondo e al quinto posto, Marco Melandri aveva annunciato che la fidanzata Manuela l'avrebbe reso babbo. Dal settimo cielo il portacolori della Bmw è piombato nel dramma: il pilota di Ravenna ha annunciato infatti che purtroppo la sua compagna ha perso il bambino. "Purtroppo è appena uscita la notizia, è successo quello che non volevamo... @Manuelaraffaeta ha perso il bimbo. Vi ringraziamo per l'affetto" ha esordito Melandri su Twitter.

Manuela, incita di due mesi, questo weekend non si trovava al fianco di Melandri proprio per riposare. "Non vedo l'ora di tornare a casa e starle vicino in un momento cosi difficile per una donna - ha scritto ancora Melandri - ma lei è super forte e sono troppo orgoglioso di avere al fianco una ragazza cosi speciale che mi ha reso una persona migliore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma per Marco Melandri: la sua Manu perde il bambino

RavennaToday è in caricamento