rotate-mobile
Sport

Eletto il nuovo direttivo del Circolo Velico Ravennate

Ridisegnata la mappa degli incarichi del sodalizio di via Molo Dalmazia 89 di Marina di Ravenna, l’assemblea elettiva ha confermato numerosi consiglieri del vecchio quadriennio olimpico

Ridisegnata la mappa degli incarichi del sodalizio di via Molo Dalmazia 89 di Marina di Ravenna, l’assemblea elettiva ha confermato numerosi consiglieri del vecchio quadriennio olimpico. In ordine di voti Claudio Brera, segretario generale; Nazareno Mandolesi vice presidente; Gianni Paulucci, responsabile sede a mare e ambasciatore FIV; Mario Berlati, coordinatore attività altura e diporto ; Claudio Casali, tesoriere e responsabile sede a terra; Gigi Cantarelli, tecnico ; Egidio Del Fiume, presidente; Guido Guadagni, settore comunicazione e immagine.

I nuovi eletti sono Carlo Mazzini, attività giovanile dalla scuola a vela alla formazione e derive; Paolo Zama, referente attività sociali; Luciano Spada e Paolo Ciceroni, tecnici;  Jacopo Pasini, responsabile match race e referente immagine e comunicazione (quest’ultimo campione tricolore match race in carica dal 2011 con il  JP Sailing Team sul quale milita da sempre anche Carlo Mazzini). Il nuovo direttivo punta ad ampliare la già considerevole base sociale che ha raggiunto quest’anno circa 600 soci.

Cresciuto anche il numero di atleti del team agonistico che sfiora i 50 elementi . Tra gli obbiettivi più importanti quello di mantenere lo stretto rapporto instaurato con il mondo della scuola e le attività imprenditoriali di Marina di Ravenna che ogni anno coinvolge oltre 1000 alunni dell’istituto comprensivo mare e 25 imprese nel progetto federale ‘Vela Scuola’ a cui il sodalizio bizantino aderisce da anni. Sul fronte sede sono state ampliate le aree facilities dei soci con nuove cucine e sale, creato uno scivolo pubblico per le derive e ora si procede al ripristino dell’area cortilizia e al restauro dai pontili ‘G-H’ in avanti. Avanza infine  il progetto presentato insieme al Ravenna Yacht Club finalizzato all’utilizzo dell’area demaniale antistante la sede del club.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il nuovo direttivo del Circolo Velico Ravennate

RavennaToday è in caricamento