rotate-mobile
Sport Cervia

Entusiasmo per il 4° Campionato dei Bagni di Cervia di Beach Tennis

Alla manifestazione che ha preso avvio lo scorso giugno hanno partecipato 11 bagni cervesi per un totale di circa 250 giocatori tra uomini e donne con una notevole presenza di promettenti giovanissimi

Si sono svolte sabato scorso al Bagno Dover di Cervia le finali del 4° Campionato dei Bagni di Cervia di Beach Tennis organizzato dall’associazione Sportiva PLAYBALL Cervia con il patrocinio dal Comune di Cervia. Alla manifestazione che ha preso avvio lo scorso giugno hanno partecipato 11 bagni cervesi per un totale di circa 250 giocatori tra uomini e donne con una notevole presenza di promettenti giovanissimi.

La finale per il primo posto, seguita da un folto e caloroso pubblico, è stata vinta dal Bagno Jacare (ex Souvenir) per 5 ad 1 sul Bagno Vanilla. Il terzo posto è andato al Dover che ha sconfitto 4-0 il Settebello. Il trofeo sportività è stato assegnato al Bagno Soleluna. L’evento sportivo si è chiuso con le premiazioni di tutte le squadre partecipanti al campionato e con un ricco buffet offerto dall’associazione a tutti gli intervenuti alla manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entusiasmo per il 4° Campionato dei Bagni di Cervia di Beach Tennis

RavennaToday è in caricamento