rotate-mobile
Sport

Il pilota ravennate Pisani torna in pista a Barcellona

Eugenio Pisani si appresta alla sfida del circuito internazionale di Catalunya nel Campionato Europeo GT Cup Open dopo il terzo posto di categoria conquistato a Spa

Ritorna in pista a Barcellona il pilota ravennate Eugenio Pisani. Sul Circuito Internazionale di Catalunya si tiene infatti la quinta tappa del Campionato Europeo GT Cup Open organizzato da GT Sport. Dopo aver saltato le due tappe centrali dell’Hungaroring e di Silverstone, Pisani ritorna alla guida della Porsche 991 GT3 Cup del team Duell Racing di Limena (PD).

Il ravennate nella prima parte di stagione aveva conquistato un prestigioso terzo posto nella categoria Pro-Am sul circuito di Spa, in Belgio. Oltre alla gara di Barcellona Pisani correrà anche nella corsa di casa, conclusiva del Campionato, all’Autodromo Internazionale di Monza.

Per entrambe le gare, il compagno di squadra di Pisani sarà Stefano Bozzoni, pilota conosciuto principalmente in Spagna per la sua partecipazione alle gare turismo ed endurance al volante di una Volkswagen Scirocco.

Le gare sono visibili anche sul canale 228 di SKY, Automoto TV.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pilota ravennate Pisani torna in pista a Barcellona

RavennaToday è in caricamento