rotate-mobile
Sport

Le evoluzioni di Vittorio Brumotti alla Freewheeling

Domenica è stata una giornata molto emozionante alla Freewheeling di Ravenna che ha ospitato Vittorio Brumotti, campione del mondo di bike trial e inviato di Striscia la notizia

Domenica è stata una giornata molto emozionante alla Freewheeling di Ravenna che ha ospitato Vittorio Brumotti, campione del mondo di bike trial e inviato di Striscia la notizia. L’atleta showman “funambolo” si è esibito in uno spettacolo appassionante di freestyle,insieme a Andrea Oddone, il neo campione italiano di bike trial, tra salti mozzafiato e acrobazie sulle due ruote-che hanno incantato il  numeroso pubblico intervenuto per l’evento “Freewheeling. Porte Aperte”,due giorni di full immersion nel ciclismo a Ravenna.

Per tutti c’è stata la possibilità anche di testare in anteprima la nuova collezione di bici FRW 2012 (strada, mtb, trekking e bmx)  e gli accessori sportivi  ( caschi, scarpe, guanti GIRO, caschi BELL, strumenti BLACKBURN, ruote e componenti EASTON, sacche idriche HYDRAPAK, occhiali TIFOSI ) che l’azienda di Claudio Brusi e Liliana Raimondi commercializza in Italia. Freewheeling ,in collaborazione con Promosport e Ravenna Bike Tour, ha organizzato anche in mattinata una PEDALATA NON COMPETITIVA  a marcia libera di 80 km nell’entroterra ravennate e forlivese. La società che si è classificata al primo posto è stata la NOSTROMO.  A caratterizzare la giornata un timido, freddo sole nelle prime ore che si è trasformato in un caldo riflettore nel pomeriggio per la super star Brumotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le evoluzioni di Vittorio Brumotti alla Freewheeling

RavennaToday è in caricamento