rotate-mobile
Sport Faenza

Faenza, consegnato il trofeo Memorial Drei all'Istituto Carchidio Strocchi

A livello individuale, miglior tempo assoluto (46”61) di Matteo Dumini (“Carchidio-Strocchi”), che ha preceduto di pochi decimi di secondo il compagno di squadra Riccardo Pasquarella

Alla scuola “Carchidio Strocchi” di Faenza si è svolta la cerimonia di premiazione del quinto “memorial Francesco Drei”, gara di slalom gigante valida per il campionato cittadino per gli allievi delle scuole medie di Faenza, disputato sulle nevi dell’Appennino a Corno alle Scale. La consegna è avvenuta nella palestra dell'Istituto, alla presenza di oltre 250 studenti, del presidente Uoei. Pier Giorgio Gulmanelli, e dei dirigenti  del sodalizio Mirella Venturi, Anna Maria Vignoli, Marco Piazza (coordinatore dello Junior Ski Team), e Carlo Sangiorgi.

Il trofeo, realizzato dal noto artista Goffredo Gaeta, offerto da Mirella Venturi, moglie del compianto socio Uoei Francesco Drei, è stato consegnato dal sindaco di Faenza Giovanni Malpezzi, alla dirigente dell’istituto “Carchidio-Strocchi” Maria Saragoni, affiancata dal docente Aldo Reggi e dai ragazzi protagonisti della conquista del trofeo. Al secondo posto l’istituto “Europa” che dopo quattro anni ha dovuto cedere la leadership, al terzo “San Rocco”. A livello individuale, miglior tempo assoluto (46”61) di Matteo Dumini (“Carchidio-Strocchi”), che ha preceduto di pochi decimi di secondo il compagno di squadra Riccardo Pasquarella. Ottima anche la prova di Monica Valentini (“S.Rocco”) che con 58”36 ha fatto segnare il miglior parziale femminile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, consegnato il trofeo Memorial Drei all'Istituto Carchidio Strocchi

RavennaToday è in caricamento