rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Febbre da Acmar, polverizzati in 20 minuti i 100 biglietti disponibili

E' straordinario il successo della prevendita dei biglietti di settore ospiti per gara-2 di semifinale playoff dopo il successo di domenica al PalaCosta, in programma giovedì alle 21 al PalaBenedetto di Cento

E' straordinario il successo della prevendita dei biglietti di settore ospiti per gara-2 di semifinale playoff dopo il successo di domenica al PalaCosta, in programma giovedì alle 21 al PalaBenedetto di Cento. I 100 tagliandi a disposizione dei tifosi giallorossi sono stati infatti venduti in meno di venti minuti dall'apertura al pubblico, avvenuta lunedì alle 10 negli uffici di viale della Lirica. E' questa una delle testimonianze più tangibili e più emozionanti del calore e della passione che circonda l'Acmar in questi ultimi mesi.

Il Basket Ravenna ha immediatamente richiesto alla Benedetto Cento un nuovo contingente di biglietti, che sarà messo a disposizione nelle prossime ore e sarà disponibile alla vendita non appena i tagliandi giungeranno fisicamente a Ravenna. Contemporaneamente, la società giallorossa ha aperto una lista di attesa, alla quale iscriversi negli orari e con le modalità inizialmente previste per la prevendita. Sono due le tipologie di biglietti disponibili: gradinata-settore ospiti a 8 euro e poltroncine numerate a 12 euro.

Di seguito, luoghi e orari previsti per la prenotazione: Martedì: ore 10 - 16 presso la Sede (Viale della Lirica 21, Ravenna) e 17.00 - 18.00 presso il PalaCosta (Piazza Caduti sul Lavoro 11, Ravenna); mercoledì: ore 10 - 16 presso la Sede e 17.00 - 18.00 al PalaCosta. La società giallorossa contatterà i tifosi, secondo l'ordine di prenotazioni, una volta ricevuti i tagliandi supplementari. Basket Ravenna Piero Manetti desidera ringraziare la Benedetto Cento per la pronta e cordiale collaborazione dimostrata in questa occasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Febbre da Acmar, polverizzati in 20 minuti i 100 biglietti disponibili

RavennaToday è in caricamento