rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Tour in città col bus scoperto: la Teodora Ravenna festeggia il ritorno in serie A

La Teodora, oltre ad essere da tempo leader in regione a livello giovanile, quest’anno ha piazzato anche un risultato di grande prestigio a livello assoluto, conquistando la promozione in serie A2 attraverso i playoff

La Teodora Ravenna festeggia il ritorno in serie A con una grande festa sabato pomeriggio. Il sodalizio del presidente Annibale Compagnucci ha infatti deciso di rendere partecipe tutta la città di questo evento storico, capace di riportare Ravenna nel volley femminile che conta, dopo 13 anni di assenza. L’appuntamento con i tifosi, le atlete del settore giovanile e le rispettive famiglie, gli sportivi e tutti i ravennati è per le 18 al PalaCosta, tempio di mille battaglie e teatro di tante vittorie della pallavolo giallorossa. Il prologo sarà di forte impatto perché in precedenza, la squadra e lo staff tecnico saranno in tour per la città a bordo di un pullman scoperto come si addice alle grandi imprese.

La partenza del torpedone è prevista alle 16 circa da piazza Caduti sul Lavoro (antistante il PalaCosta), per seguire un itinerario che toccherà le principali vie cittadine, prevedendo brevi soste in piazza del Popolo, piazza Caduti per la Libertà, piazza Kennedy e piazza Baracca; per poi fare ritorno al punto di partenza, ovvero il PalaCosta intorno alle 18, dove sarà allestito un gran buffet offerto da Conad Superstore Galilei in collaborazione con Casa vinicola Randi, Casa vinicola De Lorenzi e Birrificio artigianale DeliRa e dove a fare gli onori di casa sarà Roberto Fagnani, assessore allo sport del Comune di Ravenna, oltre alla dirigenza della società bizantina. La Teodora dunque, oltre ad essere da tempo leader in regione a livello giovanile, quest’anno ha piazzato anche un risultato di grande prestigio a livello assoluto, conquistando la promozione in serie A2 attraverso i playoff. È ancora viva nella mente di tifosi e sportivi l’impresa di domenica scorsa a Cassano Irpino (Avellino), dove la squadra di coach Nello Caliendo ha conquistato la vittoria decisiva per esultare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tour in città col bus scoperto: la Teodora Ravenna festeggia il ritorno in serie A

RavennaToday è in caricamento