rotate-mobile
Sport

Serie D, si avvicina la finale: andata il 7 giugno a Ghivizzano. Ritorno il 14 al Benelli

Le t-shirt, disponibili in tutte le taglie, anche per donna e bambino, potranno essere ordinate scrivendo una mail a ufficiostampa@ravennafc.it o telefonando al numero 0544 461885

Sono stati effettuati giovedì i sorteggi dei campi in vista della fase finale degli spareggi per la promozione in Serie D, che vedrà il Ravenna impegnato in un doppio confronto con il Ghivizzano Borgoamozzano. La partita di andata, in programma il 7 giugno alle ore 16:00 si giocherà a Ghivizzano (campo Comunale Via Carraia – Ghivizzano Lucca), mentre il ritorno è fissato una settimana più tardi, sempre alle ore 16 allo Stadio Benelli.

Questa doppia sfida con la squadra toscana costituisce l’ultimo ostacolo da superare per guadagnare la promozione in Serie D, traguardo finale di una stagione di alto livello per i giallorossi. Dopo aver chiuso la regular season al secondo posto, dopo il serratissimo testa a testa con la Sammaurese, il Ravenna ha brillantemente superato la prima fase degli spareggi avendo la meglio sulla Sanmichelese.

I tifosi giallorossi potranno sostenere la squadra in questo finale di stagione, da vivere fino alla fine, con le t-shirt realizzate per l’occasione e che chiamano a raccolta il popolo giallorosso. La campagna “#tuttialBenelli #creDiamoci”, hashtag con i quali i tifosi potranno interagire sui social del Ravenna FC, è già partita e ha per protagonisti i giocatori della prima squadra, che al termine della partita di domenica con la Sanmichelese hanno festeggiato il passaggio in finale indossando la t-shirt. Anche i ragazzi dei settori giovanili giallorossi saranno coinvolti nell’iniziativa e contribuiranno a colorare il Benelli in occasione della finale del 14 giugno.

Le t-shirt, disponibili in tutte le taglie, anche per donna e bambino, potranno essere ordinate scrivendo una mail a ufficiostampa@ravennafc.it o telefonando al numero 0544 461885. Le t-shirt verranno consegnate sabato 6 giugno allo Stadio Benelli durante la rifinitura della squadra, oppure potranno essere ritirate nei giorni successivi e fino alla finale del 14 giugno – previo pagamento – presso Sporty Concept Store in via Allende 52 (orari: lun 15.30-19.30, dal martedì al sabato 09:00-13:00, 15:30-19:30). Il costo di ogni t-shirt è di 15 €, ordinandone almeno 5 il costo unitario è di 10 €. Maggiori informazioni sul sito del Ravenna alla pagina ravennafc.it/merchandising.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, si avvicina la finale: andata il 7 giugno a Ghivizzano. Ritorno il 14 al Benelli

RavennaToday è in caricamento