rotate-mobile
Sport

Fine settimana intenso per la società Rhythmic Ravenna: tante medaglie per le giovani atlete

Su cinque squadre della società ravennate ben quattro sono salite sul podio raccogliendo tre argenti, un bronzo e un quarto posto

Fine settimana intenso per la società Rhythmic Ravenna impegnata nelle competizioni silver e gold di ginnastica ritmica. Le ginnaste della Asd Rhythmic Ravenna si sono ben comportate confermando il buon andamento delle prestazioni in gara. Sabato si è svolta a Morciano di Romagna la 2a prova del campionato silver F.G.I. ZTR . Su cinque squadre della società ravennate ben quattro sono salite sul podio raccogliendo tre argenti, un bronzo e un quarto posto.

Emily Giudice, Martina Guerrini, Ginevra Verde e Giulia Vergari sono argento nella serie D LA junior/senior; Chiara Bruschi, Giada Piovacari, Arianna Buzzi argento nell’insieme LC (collettivo cerchi); nella stessa categoria Chiara Ercolessi, Federica Guazzolini e Sara Serafini si classificano al quarto posto, mentre la squadra composta da tutte le precedenti ginnaste sale sul secondo gradino del podio nella categoria serie D LB junior/senior.

Chiudono la competizione di sabato Morena De Simone, Adelina Fistican e Rachele Gualdi che si classificano terze nella serie D LC allieve, categoria della quale la società Rhythmic Ravenna è campione nazionale in carica. Domenica si alza il livello della competizione per la prima prova del campionato regionale di squadra gold allieve svoltosi a Parma. Greta Benelli, Gaia Cutri e Stella Rossetto si classificano quarte ad un soffio dal podio facendo ben sperare per la qualificazione alla fase interregionale di questo importante campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana intenso per la società Rhythmic Ravenna: tante medaglie per le giovani atlete

RavennaToday è in caricamento