rotate-mobile
Sport

Football americano, Chiefs agli ottavi di finale contro i Vikings Cavallermaggiore

La formazione che verrà a giocarsela con i Chiefs a Marina di Ravenna dovrà dimostrare di essere molto solida per cercare di avere chance concrete di vittoria

Sabato 8 giugno i Capi indiani ospiteranno per gli ottavi di finale i Vikings Cavallermaggiore, team di una piccola località della provincia di Cuneo. I piemontesi hanno infatti vinto largamente per 32 a 6, contro i Thunders Trento lo scontro del turno wild-card che doveva definire l’avversario dei Ravenna Chiefs per il turno degli ottavi di finale dei playoff 2019. Al loro primo anno di vita e campionato di football a 9 i Vichinghi al secondo posto nel girone L del torneo appena concluso, con 4 vittorie e 2 sconfitte, 197 punti fatti e 95 subiti.

Il loro girone su 5 teams partecipanti è quello che ha mandato ai playoff ben 3 formazioni risultando esse quello più rappresentato nel post season. Ma, statistiche a parte, la formazione che verrà a giocarsela con i Chiefs a Marina di Ravenna (inizio ore 20:30 sabato 8 giugno - Stadio di Via del Marchesato) dovrà dimostrare di essere molto solida per cercare di avere chance concrete di vittoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football americano, Chiefs agli ottavi di finale contro i Vikings Cavallermaggiore

RavennaToday è in caricamento