rotate-mobile
Sport Cervia

Footvolley, i nuovi "figli del sole" sono Santoprete e Migani

Marco Santoprete e il cervese Christian Migani si sono aggiudicati la sedicesima edizione del Torneo Open di Footvolley Figli del Sole

Marco Santoprete e il cervese Christian Migani si sono aggiudicati la sedicesima edizione del Torneo Open di Footvolley Figli del Sole, tenutosi nello scorso fine settimana nello stabilimento balneare cervese. 48 coppie in gara provenienti da Europa e Sud America che si sono date battaglia a colpi di grandi giocate. Emblematici sono stati i cinque minuti di applausi attribuiti dal pubblico ai giocatori a fine torneo. Il livello altissimo dei partecipanti non ha dunque deluso le attese.

 

Torneo open di footvolley

Santoprete e Migani hanno superato in una combattuta finale Luca Marcaccini e il brasiliano Juninho, mentre la finale per il terzo posto ha premiato l’ex capitano del Cesena, Emiliano Salvetti che ha giocato insieme ad Andrea Mazzotti. Quarta piazza per Rubens Pasino e Maurizio Galli, aggiudicatisi pure loro parte dei 1200 euro del montepremi, diviso tra i primi quattro classificati. Tra i calciatori famosi in gara Max Tonetto (ex Milan e Roma), eliminato nei quarti, e Aldair, storico difensore della Roma, uscito nel girone di qualificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Footvolley, i nuovi "figli del sole" sono Santoprete e Migani

RavennaToday è in caricamento