rotate-mobile
Sport Faenza

Ginnastica artistica e ritmica, atlete faentine ancora in evidenza

Sempre domenica i è tenuta a San Marino la prima prova del campionato regionale di serie C di ginnastica ritmica. Buona prestazione della squadra agonistica allieve del Club Atletico Faenza, composta da Victoria Ceban, Maria Nigro, Letizia Paganelli e Aurora Pompignoli

Impegnate nella prima prova del Torneo regionale Allieve di ginnastica artistica che si è svolta domenica a Cesena, le giovanissime atlete del Club Atletico Faenza si sono messe in evidenza con una buona prova: in una gara che ha visto in pedana oltre 60 atlete dagli 8 ai 12 anni, Caterina Folli si è classificata al 24° posto, Vittoria Bucci 26°, Francesca Bucci 30° e Rebecca Laghi 36°. A livello non ufficiale, è stata anche stilata una classifica delle atlete più giovani (8-10 anni), che mostra l’ottima prova delle nostre atlete. Con questa classifica, infatti, due ginnaste faentine sarebbero salite sul podio: Caterina seconda, Vittoria terza, Rebecca ottava. Appuntamento, ora, con la seconda prova del Torneo, in programma tra un mese, con l’obiettivo di migliorare ancora i risultati, anche inserendo nuovi elementi negli esercizi da presentare. 

Ginnastica ritmica - Sempre domenica i è tenuta a San Marino la  prima prova del campionato regionale di serie C di ginnastica ritmica. Buona prestazione della squadra agonistica allieve del Club Atletico Faenza, composta da Victoria Ceban, Maria Nigro, Letizia Paganelli e Aurora Pompignoli. La squadra si è classificata all’ottavo posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica artistica e ritmica, atlete faentine ancora in evidenza

RavennaToday è in caricamento