rotate-mobile
Sport

Ginnastica ritmica, buoni risultati per l'Edera Ravenna alla prima prova Campionato Gold

Emily Beccari, anno 2008, guadagna una splendida medaglia di bronzo alla sua prima competizione federale di così alto livello

Splendida affermazione per le ginnaste dell’ASD Edera Ravenna – Sezione ginnastica ritmica che domenica 5 marzo hanno esordito alla prima prova Campionato Gold di categoria, il campionato massimo di Federazione svoltasi a Morciano di Romagna (RN). Ad aprire la giornata di domenica 5 marzo a Morciano di Romagna  sono le Allieve 1° fascia ed Emily Beccari, anno 2008, guadagna una splendida medaglia di bronzo alla sua prima competizione federale di così alto livello. Continua la giornata con Le Allieve 2° fascia anno 2007. Presenti a gareggiare per l’ ASD Edera Ravenna sezione ritmica le ginnaste Allegra Jakic che complice qualche sbavatura negli esercizi si piazza ai piedi del podio arrivando 5° e Martina Pieralisi che complice ancora qualche errore di troppo conclude in 9° posizione.

Prosegue la gara con le allieve 3° fascia anno 2006 dove Polina Ortynskaia, da pochi mesi all’ Edera Ravenna ottiene comunque un buon piazzamento. La giornata di domenica poi si conclude con le Allieve 4° fascia anno 2005. Caterina Marian ottiene un ottimo piazzamento arrivando 4° e portando avanti una gara molto buona. Sempre nella stessa categoria poi, Emma Bulzoni si classifica 7° causa troppi errori negli esercizi, Felicia Baes conquista il 9° posto e Sofia Masci si classifica 11°. Soddisfazione nelle tecniche Camilla Casadio, Sara Tiene e Natasha Pukto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, buoni risultati per l'Edera Ravenna alla prima prova Campionato Gold

RavennaToday è in caricamento