rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Cervia

Ginnastica ritmica, campionato Gold allieve: l'Edera piazza tante atlete nella fase interregionale

Soddisfazione nelle tecniche Camilla Casadio e Sara Tiene nonostante il rammarico per due ginnaste meritevoli che però non accedono alla fase interregionale del campionato

Splendida affermazione per le ginnaste della Sezione ginnastica ritmica dell'Asd Edera Ravenna, che domenica alla seconda prova regionale del campionato Gold di categoria allieve, disputatosi a Cervia, hanno ottenuto il pass alla fase interregionale del medesimo campionato, che è anche il massimo campionato di Federazione. Emily Beccari ha ottenuto il bronzo nella categoria allieva prima fascia anno 2008, che accede di diritto alla fase interregionale. Stesso metallo per Emma Bulzoni, categoria allieve quarta fascia anno 2005, entrata di diritto alla fase interregionale. Ottimo il piazzamento di Caterina Marian, sempre allieva quarta fascia che arriva ai piedi del podio classificandosi quarta.  Anche lei ha ottenuto il passaggio alla fase interregionale del campionato.

Ottimi piazzamenti per le ginnaste Jakic Allegra e Pieralisi Martina nella categoria allieve seconda fascia anno 2007, che migliorando le esecuzioni hanno ottenuto il pass alla fase interregionale. Ottimi piazzamenti anche per Polina Ortynskaia, che ha ottenutoil pass alla fase interregionale nella categoria allieve 3° fascia anno 2006. Buone prestazioni infine per Sofia Masci e Felicia Baes, allieve quarta fascia, che non sono riuscite ad accedere alla fase interregionale. Soddisfazione nelle tecniche Camilla Casadio e Sara Tiene nonostante il rammarico per due ginnaste meritevoli che però non accedono alla fase interregionale del campionato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, campionato Gold allieve: l'Edera piazza tante atlete nella fase interregionale

RavennaToday è in caricamento