rotate-mobile
Sport

Ginnastica ritmica, a Pesaro c'erano anche le atlete dello Zodiaco

Nella stessa giornata la gara Piccoli Oscar Uisp che ha visto scendere in pedana le più piccole della squadra agonistica Fucci Margherita che si è classificata seconda e Bianca Lucchi e Debora Hushi entrambe terze.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Sabato 6 maggio si è svolto a Pesaro il campionato nazionale GOLD di specialità Junior e Senior che vedeva gareggiare le migliori 20 ginnaste italiane per ogni specialità di attrezzo. Presente anche Lo Zodiaco di Ravenna con i colori Endas Cervia con Rebecca Fiaschi che causa qualche errore dovuto all'emotività di scendere in pedana.

Un contesto così prestigioso la fa classificare al 16esimo posto della classifica generale. Un orgoglio per la società Ravennate aver raggiunto in un solo anno un obiettivo di così grande importanza. Da segnalare nella stessa giornata la gara Piccoli Oscar Uisp che ha visto scendere in pedana le più piccole della squadra agonistica Fucci Margherita che si è classificata seconda e Bianca Lucchi e Debora Hushi entrambe terze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, a Pesaro c'erano anche le atlete dello Zodiaco

RavennaToday è in caricamento