Ginnastica ritmica, Emma Bulzoni dell'Edera qualificata per i nazionali Gold

Sabato si è svolta a Verrès la fase di zona tecnica del campionato individuale Gold Junior/Senior di ginnastica ritmica gara del circuito Gold FGI

Sabato si è svolta a Verrès la fase di zona tecnica del campionato individuale Gold Junior/Senior di ginnastica ritmica gara del circuito Gold FGI. L’Edera Ravenna era presente alla competizione con la ginnasta Emma Bulzoni, classe 2005, che, grazie a delle ottime prestazioni, si è classificata al sesto posto nella categoria J2 e ha staccato il pass per il campionato nazionale che si terrà a Salerno a metà dicembre, obiettivo per niente facile visto l’alto livello tecnico della gara.

Bilancio quindi più che positivo per l’Edera Ravenna alla fine di tutte le fasi di zona tecnica dei campionati Gold, che vede la società staccare i pass per tutti i campionati nazionali indetti dalla FGI. Sono infatti 12 le ginnaste ravennate di Edera che hanno staccato il pass per i campionati italiani: obbiettivo raggiunto grazie al lavoro quotidiano in palestra svolto dal team di allenatori guidato da Camilla Casadio e Sara Tiene. Prossimi appunti per Edera quindi saranno il Campionato Italiano di Specialità Gold a Foligno, il campionato Italiano individuale Gold Allieve a Catania e il campionato Italiano individuale Gold Junior/ Senior a Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ennesimo violento schianto all'incrocio pericoloso: tre giovani in ospedale

  • Gusti e sapori unici: 10 pizzerie da "provare" a Ravenna

  • Muore a 57 anni dopo un'operazione: si indaga per omicidio colposo

  • Uno sguardo dentro al nuovo Mercato Coperto: ecco come è diventata la grande 'piazza della città'

  • Finge di essere rimasta senza benzina e con in auto il bimbo: tanti passanti truffati

  • Tamponamento a catena sull'Adriatica: interviene l'elicottero, lunghe code di veicoli

Torna su
RavennaToday è in caricamento