rotate-mobile
Sport

Ginnastica ritmica, grandi successi per l'Endas Zodiaco al Campionato interregionale gold

Bilancio super positivo per tutte le squadre che quindi giungono a podio e staccano il pass per la fase Italiana di Desio confermando il buon lavoro svolto dalle tecniche Simona Ravaioli, Yana Sinyel’Nikova, Elisa Zanzi e Marzia Celotti

Sabato 27 e domenica 28 ottobre si é svolta a Castelletto sopra Ticino la fase di Zona Tecnica 2 valida per l’ammissione alla fase nazionale del campionato Nazionale di squadra allieve Gold 1,2 e 3 della federazione ginnastica d’Italia. Ottimi i risultati della società Endas Cervia - Zodiaco che conquista con tutte e tre le squadre il pass per la fase finale.

Nella giornata di sabato sono scese in pedana le ginnaste della squadra allieve Gold 1 con Nicole Brighi Nicole Gramellini ed Elisa Bazzocchi, che conquistano il secondo posto nella categoria di maggior livello tecnico. Nella giornata di domenica la prima squadra a scendere in pedana è quella delle Allieve Gold 2 con le ginnaste Paola De Mare, Giada Sintoni, Noemi Tosi e Viola Zangaglia che guadagnano anche loro il secondo gradino del podio. A concludere la giornata di gara è la squadra delle più piccole nella categoria Allieve Gold 3 con le ginnaste Bianca Lucchi Margherita Fucci e Camilla Pagnani, che vincono la fase di Zona Tecnica con un oro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, grandi successi per l'Endas Zodiaco al Campionato interregionale gold

RavennaToday è in caricamento