Ginnastica ritmica, l'Endas Cervia brilla al campionato a squadre allieve gold

L’Endas Cervia, in collaborazione con la societa Lo Zodiaco, ha conquistato due titoli regionali e un terzo posto al campionato regionale Gold allieve svoltosi domenica a Bibbiano

L’Endas Cervia, in collaborazione con la societa Lo Zodiaco, ha conquistato due titoli regionali e un terzo posto al campionato regionale Gold allieve svoltosi domenica a Bibbiano. La squadra delle più piccole, che gareggiava nella categoria Allieve 3, composta da Margherita Fucci, Bianca Lucchi e Camilla Pagnani ha stravinto il titolo regionale con una gara impeccabile. Nella stessa categoria ottimo l’esordio della squadra formata dalle ginnaste Sofia Gramellini, Deborah Hushi, Matilde Sardo che si posiziona all’ottavo posto nella classifica regionale. Un bronzo meritato per la squadra formata da Viola Zangaglia, Noemi Tosi, Giada Sintoni, e Paola De Mare nella categoria Allieve 2: queste ginnaste sono tesserate Endas Cervia ma si allenano a Ravenna presso la Società Lo Zodiaco di Francesca Montanari.

Tutto cervese il podio nella categoria Allieve 1: la squadra con le ginnaste Nicole Gramellini, Elisa Bazzocchi e Nicole Brighi conquista il titolo regionale, ottendo anche il punteggio più alto della gara, con l’esercizio individuale di Nicole Brighi alle clavette (14,700). Una giornata più che positiva che fa registrare l’accesso ai Campionati Interregionali Allieve Gold, a Castelletto Ticino il prossimo 27 ottobre, di 3 squadre dell’Endas Cervia capitanate dalle istruttrici Simona Ravaioli, Yana Sinyel’Nikova ed Elisa Zanzi.

Potrebbe interessarti

  • I Consultori a Ravenna: elenco, indirizzi e servizi

  • Aperitivo a Ravenna: 5 locali ideali per un cocktail all'aperto

  • I borghi medievali romagnoli da non perdere

  • Trapianto di cornea a Ravenna: numeri in crescita, interventi e farmaci innovativi

I più letti della settimana

  • Trovano un portafoglio e lo consegnano ai Carabinieri: ma dentro c'era la droga

  • Pauroso scontro frontale in zona Bassette: sei feriti, ma per fortuna nessuno è in pericolo di vita

  • Tragico infortunio sul lavoro: resta incastrato nell'autolavaggio e perde un braccio

  • La scia di sangue non si ferma. Schianto sull'Adriatica, muore dopo 6 giorni di agonia

  • Accoltellato di fronte alla caserma della Municipale: scene da panico in Darsena

  • Si spoglia ubriaca in mezzo alla strada, poi aggredisce i poliziotti: in manette

Torna su
RavennaToday è in caricamento