rotate-mobile
Sport Faenza

Ginnastica ritmica, Ludovica Palermo al Campionato individuale Fgi Gold allieve

Sabato ad Arcore Ludovica Palermo, classe 2009, è scesa in pedana di gara nel più difficile Campionato Individuale Federale Fgi Gold Allieve

Sabato ad Arcore Ludovica Palermo, classe 2009, è scesa in pedana di gara nel più difficile Campionato Individuale Federale Fgi Gold Allieve. Le prime due prove Regionali le hanno fatto staccare il Pass di Ammissione alla Fase di Zona Tecnica (ex Interregionale), dove solo le migliori Atlete hanno accesso. Altissimo il Livello Tecnico delle avversarie,provenienti da 3 Regioni di ZT2: Friuli, Veneto ed Emilia Romagna. Ludovica, Categoria A1, centra l’obiettivo personale migliorando i punteggi di ogni singola prova precedente, un buon inizio a Corpo Libero con il susseguirsi di Fune e in chiusura l’esecuzione alla Palla.

Tre sono stati gli ingressi in pedana, dove l’emozione non si è fatta attendere in tutte le prove, compromettendo un risultato che poteva essere migliore. Nonostante qualche imprecisione, che lascia un po’ di amaro in bocca visto le capacità attribuite, si classifica ugualmente con un discreto punteggio finale. Per questa piccola ginnasta non è ancora giunto il momento del passaggio alla prova Nazionale Gold Allieve, dove solo le prime tre Ginnaste si qualificano di diritto per ogni zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, Ludovica Palermo al Campionato individuale Fgi Gold allieve

RavennaToday è in caricamento