rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Ginnastica ritmica, ottima prestazione per l'Edera alla fase Nazionale del Torneo delle Regioni

La squadra composta da Francesca Marangoni, Chiara Ravasio, Martina Balzani, Giada Palermo e Giulia Rossi ha ben figurato durante la competizione nazionale

Sabato 7 dicembre si è svolta a Fermo la fase Nazionale del Torneo delle Regioni Silver FGI. L’Edera Ravenna grazie alla qualificazione ottenuta con l’argento regionale era presente alla competizione nella categoria LC junior/senior.

La squadra composta da Francesca Marangoni, Chiara Ravasio, Martina Balzani, Giada Palermo e Giulia Rossi ha ben figurato durante la competizione nazionale presentando 3 buone esecuzioni e terminando con la decima posizione nazionale. Inoltre la regione Emilia Romagna nella classifica della sommatoria delle prestazioni delle varie squadre della regione presenti al Torneo, e quindi anche grazie alla prestazione delle ginnaste ravennati, è riuscita a ottenere il Titolo di Regione Campione del Torneo per l’anno 2019. Grande soddisfazione quindi nelle tecniche Sara Di Maria, Camilla Casadio e Sara Tiene per il risultato ottenuto, che vede l’Edera Ravenna ai vertici anche nel settore Silver FGI. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, ottima prestazione per l'Edera alla fase Nazionale del Torneo delle Regioni

RavennaToday è in caricamento