Ginnastica ritmica, pioggia di medaglie per lo Zodiaco-Endas Cervia

Un'ottima giornata per tutte queste ginnaste che si preparano per la difficile prova di zona tecnica Squadra Allieve Gold in programma questo fine settimana

Sabato si è svolta la seconda prova regionale UISP ad Acquaviva (Repubblica di San Marino). Un bottino di podi e medaglie per le ginnaste Lo Zodiaco ed Endas Cervia, tutte in veste dei colori dello Zodiaco di Ravenna nella categoria Collettivi Esordienti Corpo Libero.

Seconde classificate Hushi Debora, Valdifiori Elisabetta, Gramellini Sofia e campionesse regionali. Collettivi Allieve Corpo Libero: prime classificate Lo Zodiaco B Camilla Pagnani, Fucci Margherita, Lucchi Bianca e campionesse regionali. Seconde Classificate Lo Zodiaco A con Maltoni Caterina, Paola De Mare, Giada Sintoni, Nicole Gramellini e Elisa Bazzocchi. Nelle categorie individuali primi e secondi posti a corpo libero palla e fune di Elisabetta Valdifiori e Sofia Gramellini. Nella terza categoria Allieve Lucia Amore giuge terza a palla e corpo libero in classifica regionale. In terza categoria Allieve Élite incetta di podi per Caterina Maltoni, Paola De Mare e Giada Sintoni che occupano il podio nelle specialità corpo libero e clavette. In quella di fune e cerchio primo posto invece per Elisa Bazzocchi. A conclusione di giornata nella quarta categoria esordienti e allieve seconda classificata Debora Hushi e vice campionessa regionale nella annata 2010 prima classificata Pagnani Camilla e campionessa regionale nell annata 2008 Fucci Margherita, vicecampionessa regionale seguita al terzo posto da Bianca Lucchi nell’annata 2009.

Potrebbe interessarti

  • I Consultori a Ravenna: elenco, indirizzi e servizi

  • Rinnovo del passaporto: a chi rivolgersi e dove a Ravenna

  • I borghi medievali romagnoli da non perdere

  • Aperitivo a Ravenna: 5 locali ideali per un cocktail all'aperto

I più letti della settimana

  • E' una scia di sangue senza fine: tragico schianto, muore un uomo. Una donna in condizioni disperate

  • Strade rosso sangue, drammatico schianto auto-moto: muore un ragazzo - FOTO

  • Trovano un portafoglio e lo consegnano ai Carabinieri: ma dentro c'era la droga

  • La tragedia di via Dismano: a perdere la vita è un 26enne di San Zaccaria

  • Pauroso scontro frontale in zona Bassette: sei feriti, ma per fortuna nessuno è in pericolo di vita

  • Tragico infortunio sul lavoro: resta incastrato nell'autolavaggio e perde un braccio

Torna su
RavennaToday è in caricamento