rotate-mobile
Sport

Ginnastica ritmica, prima settimana di campionati italiani: pioggia di medaglie per l'Edera

Argento e titolo di vice campionessa nazionale per Emily Beccari nella quarta Categoria esordienti anno 2008

Splendida affermazione per le ginnaste dell' Asd Edera Ravenna – Sezione Ritmica che nella prima settimana di campionati italiani UIisp che si stanno svolgendo a Jesi (Ancona) hanno portato a casa molteplici titoli nazionali. Argento e titolo di vice campionessa nazionale per Emily Beccari nella quarta Categoria esordienti anno 2008. Ottimo piazzamento per Polina Ortynskaia nella 4° categoria allieve anno 2006.

Argento per la squadra allieve 5 funi composta da Martina Pieralisi, Martina Striolo, Martina Bondi, Allegra Jakic e Giulia Gonnella. Stesso metallo per la coppia 1 fune e 1 palla con le ginnaste Elena Tiene e Carlotta Bissi. Bronzo per la squadra 10 clavette composta da Emma Bulzoni, Sofia Masci, Caterina Marian, Chiara Solaini, Felicia Baes e Francesca Marangoni. Ottimo piazzamento per il collettivo a corpo libero a 4 composto da Elena Teresa De Leo, Giulia Mazzotti, Carlotta Bissi ed Elena tiene che con un minimo distacco hanno chiuso al quinto posto.

Nella 3° Categoria Senior anno 2000 Giulia Mazzotti ha portato a casa uno splendido 4° posto al nastro e un 5° posto al cerchio. Nella 3° categoria junior anno 2001 Carlotta Bissi si è classificata quinta alle clavette. A concludere questa prima settimana di Campionati Italiani Uisp Carlotta Bissi che nella terza categoria Junior anno 2001, dopo una splendida esecuzione alla palla si è laureata campionessa italiana, vincendo una splendida medaglia d'oro. Tante soddisfazioni per le tecniche Camilla Casadio, Sara Tiene ed Alessia Gugliermetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, prima settimana di campionati italiani: pioggia di medaglie per l'Edera

RavennaToday è in caricamento