rotate-mobile
Sport

Ginnastica ritmica, regionali Uisp: ottimi risultati per la Rhythmic Ravenna

La società Rhythmic Ravenna si è distinta ancora una volta ottenendo ottimi risultati, tra cui il titolo regionale di Alessandra Savorelli (1ª categoria esordienti combinata)

Si sono concluse domenica 3 maggio le quattro prove dei Campionati Regionali UISP 2015. La società Rhythmic Ravenna si è distinta ancora una volta ottenendo ottimi risultati, tra cui il titolo regionale di Alessandra Savorelli (1ª categoria esordienti combinata), l’argento di Mengucci Beatrice, Ravaioli Matilde e Karen Foschi (corpo libero collettivo Junior) e sempre un argento con la squadra 3 cerchi/2 nastri per Mengucci, Ravaioli, Foschi, Liuzzo e Pollaci.

Questi podi vanno ad aggiungersi a quelli conseguiti dalle compagne nel week end del 11 e 12 aprile nella prova di San Marino, dove Gardini, Siboni, Radolovich e Ravaioli sono vice campionesse regionali nel corpo libero collettivo allieve, Gaia Mazzotti è bronzo nella 3ª categoria senior attrezzo cerchio (mantenendo però l’argento in classifica regionale), Chiara Morelli argento nella 3ª categoria senior palla, Mazzotti Giulia bronzo nella 3ª categoria junior nastro e Mandich, Mazzotti, Migliaccio, Morelli e Vitali argento nel collettivo a corpo libero junior/senior.

La partecipazione delle nostre baby ginnaste al Campionato Interregionale di serie C di federazione il 26 aprile a Torino. Ginnaste e istruttrici attendo ora i prossimi importanti appuntamenti: il Campionato Nazionale di Specialità F.G.I. sabato 9 maggio ad Arezzo; il Campionato Regionale d’insieme domenica 17 maggio a Ferrara e i Campionati Nazionali UISP che si svolgeranno dal 29 maggio al 7 giugno a Folgaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, regionali Uisp: ottimi risultati per la Rhythmic Ravenna

RavennaToday è in caricamento