rotate-mobile
Sport

Ginnastica, il weekend di gare dell'Edera Ravenna in campo interregionale

Sabato la sezione ritmica ha visto in gara le ginnaste Sofia Masci, Emma Bulzoni, Caterina Marian e Felicia Baes per la categoria allieve 2ª fascia

Weekend di gara in campo interregionale per le ginnaste dell'Edera Ravenna. Sabato la sezione ritmica ha visto in gara le ginnaste Sofia Masci, Emma Bulzoni, Caterina Marian e Felicia Baes per la categoria allieve 2ª fascia. Tre delle quattro ginnaste hanno centrato l'obiettivo della finale e quindi Masci, Bulzoni e Marian hanno gareggiato anche con il quarto attrezzo, la fune, riservata solo a chi ottiene il passaggio alla finale.

Disputata la finale Emma si è classificata al sesto posto e per pochissimi millesimi non è riuscita a passare al campionato italiano. Questo sesto posto però la qualifica al campionato Italiano Futures Competition. Le ginnaste Masci e Marian si sono classificate rispettivamente 14 e 15esima. Buona la prestazione anche di Baes, che si è ben comportata dopo aver saputo il giorno prima di dover partecipare alla competizione. 

Nella categoria Junior prima fascia Chiara Solaini si è classificata nona. Nella giornata di domenica poi, per la categoria allieve prima fascia le ginnaste Allegra Jakic e Martina Pieralisi nonostante fossero le più piccole in gara e alla loro prima esperienza interregionale si sono ben comportate. Soddisfazione nelle tecniche Camilla Casadio, Alessia Gugliermetti e Sara Tiene. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica, il weekend di gare dell'Edera Ravenna in campo interregionale

RavennaToday è in caricamento