Ginnastica ritmica, tante soddisfazioni nel weekend per le atlete ravennati

La ciliegina sulla torta di un weekend ricco di soddisfazioni per la società ravennate arriva domenica durante il prestigioso campionato regionale di Categoria Gold allieve

Nel weekend si sono svolti a San Marino due importanti campionati federali di ginnastica ritmica. La giornata di sabato ha visto impegnate in pedana le ginnaste del campionato regionale di specialità gold. La A.S.D. Rhythmic Ravenna ha ottenuto un ottimo risultato ottenendo tre medaglie nella categoria Junior 1 (anno 2006). Alessandra Savorelli all’attrezzo fune è oro, mentre la compagna Aurora Ferri è argento alle clavette e bronzo alla palla.

La ciliegina sulla torta di un weekend ricco di soddisfazioni per la società ravennate arriva domenica durante il prestigioso campionato regionale di Categoria Gold allieve. Gaia Cutri, alla sua prima esperienza in questo tipo di campionato (campionato di massimo livello individuale), stupisce tutti aggiudicandosi con la sua grinta il quarto piazzamento in una categoria (A2 2009) piena di talenti. Orgogliose e soddisfatte le tecniche Valentina Graffiedi, Romina Cicognani e Ludovica Pazzaglia già al lavoro in vista dei prossimi numerosi appuntamenti delle ginnaste Ravennati, tra cui il Campionato Nazionale d’Insieme gold F.G.I. che si svolgerà sabato 5 ottobre a Fabriano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si toglie la vita lanciandosi sotto un treno: circolazione dei treni in tilt per ore

  • Una morte fredda e solitaria: si è spento Mark, il senzatetto di Pinarella

  • Ravenna in lutto: si è spento all'improvviso l'ex sindaco Fabrizio Matteucci

  • 'Accoglieteli a casa vostra', Fiorenza apre le porte a un rifugiato: "Grazie a lui ho ritrovato una famiglia"

  • Scontro in mare tra un peschereccio e un gommone: cinque feriti, due sono gravissimi

  • A soli 23 anni fa volare centinaia di persone nel mondo: "Ma quando decollo dal cielo cerco sempre Cervia"

Torna su
RavennaToday è in caricamento