rotate-mobile
Sport

Ginnastica ritmica, week end ricco di soddisfazioni per Lo Zodiaco

Nella prima categoria esordienti terzo posto per Valentina Laghi nel corpo libero e terza anche nella palla ottenendo anche il terzo posto nella classifica regionale

Week end ricco di soddisfazioni per le giovani ginnaste dell'asd lo zodiaco che sabato e domenica hanno disputato la seconda prova del campionato regionale Uisp. Nella prima categoria esordienti terzo posto per Valentina Laghi nel corpo libero e terza anche nella palla ottenendo anche il terzo posto nella classifica regionale. Nella prima categoria allieve Lucia Morelli si è piazzata settima nella classifica regionale al corpo libero e quarta alla palla. Mabel Maretti ha portato a casa un secondo posto nella palla ed un sesto al corpo libero.

Nella gara rappresentativa si sono piazzate al quinto posto posto le atlete Sintoni, Minardo, Dukich e De Mare Nella 2 categoria allieve buon piazzametno per Viola Zangaglia, che ha chiuso la gara al sesto posto Ottimo piazzamento nella gara a squadre categoria AB a corpo libero: primo posto per la squadra composta da Rusticali, Tosi, Amore e Succi, che hanno vinto anche il titolo di campionesse regionali. Secondo posto per la squadra composta dalle ginnaste Maretti, Morelli, Tabellini e De Mare, che hanno ottenuto anche il 2 posto nella classifica regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, week end ricco di soddisfazioni per Lo Zodiaco

RavennaToday è in caricamento