rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Ginnastica ritmica, weekend di gloria per le ginnaste dello Zodiaco

Sabato 10 marzo si è svolta a Biella la prova di Zona Tecnica di specialità Gold della fgi Eliza Hushi dello Zodiaco di Ravenna

Altro weekend pieno di soddisfazioni per le ginnaste dell’Asd Lo Zodiaco. Sabato 10 marzo si è svolta a Biella la prova di Zona Tecnica di specialità Gold della fgi Eliza Hushi dello Zodiaco di Ravenna; con l'esercizio alla fune in veste con i colori Endas Cervia termina quarta e riesce a ottenere il prestigioso passaggio per il campionato nazionale riservato alle prime 4 ginnaste di ogni attrezzo che si terrà a Catania il 7 e l'8 aprile prossimo.

Un altro grande traguardo ottenuto dallo staff della società ravennate: sabato e domenica a San Marino hanno disputato la seconda prova regionale del campionato Silver categoria LA e LB. Podio per Lucia Amore che si classifica terza. Quinta Gaia Rusticali, ottava Sofia Tosi e 15esima Stella Succi su 38 ginnaste in gara. Ottava pari merito Sofia Minardo e Laghi Valentina, 21esima Anna Duchik Categoria LB, quinta Maretti Mabel, ottava Montaletti Carlotta, 19esima Selvi Linda, 36esima Morelli Lucia. Nella categoria j1 settima Tabellini Annachiara; nella categoria j3 quarta Pollaci Eleonora e nona Falletti Emma. Nella giornata di domenica Categoria j3 LC podio per Foli Elena, terza classificata; nona Albicini Chiara. Nella categoria j1 LC nona Giulia De Mare, in categoria  j2 Lc podio per Margherita Silvestri, al terzo posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, weekend di gloria per le ginnaste dello Zodiaco

RavennaToday è in caricamento