rotate-mobile
Sport Lugo

Ciclismo, Giordano Burrocchi si aggiudica la Lugo-San Marino

"Una corsa molto importante per la ciclistica Baracca, un vero fiore all'occhiello- tiene a precisare il presidente Giorgio Tampieri- che ancora una volta ha dimostrato quanto sia grande l'interesse degli appassionati per il ciclismo"

La 57.a edizione della classica Lugo - San Marino di domenica ha rispettato il pronostico della vigilia. A contendersi la vittoria sul traguardo, 158 i partenti, posto in vetta al Titano, si sono ritrovati il porta colori della "UC Foligno" Giordano Burocchi, il pugliese della "GS Grottaglie" Alessandro Monaco ed il veneto del "VC Bassano 1892" Edoardo Francesco Faresin. Sul traguarda è giunto solitario Giordano Burocchi, in virtù di una maggior freschezza atletica.

"Una corsa molto importante per la ciclistica Baracca, un vero fiore all'occhiello- tiene a precisare il presidente Giorgio Tampieri- che ancora una volta ha dimostrato quanto sia grande l'interesse degli appassionati per il ciclismo. Gli allievi attirano le attenzioni dei tifosi quasi come fossero professionisti e chi ha partecipato all'evento lo ha potuto notare. Del resto questi ragazzi potrebbero essere i campioni del domani. Ora il mio impegno è rivolto al Giro della Romagna riservato ai professionisti; un impegno difficile che cercherò di portare avanti, unitamente ai miei collaboratori, nel migliore dei modi".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, Giordano Burrocchi si aggiudica la Lugo-San Marino

RavennaToday è in caricamento