Giovedì al PalaCosta è Sponsor Day

L'obiettivo è di favorire i rapporti reciproci fra gli “amici” del Basket Ravenna, nella convinzione che questo possa promuovere un clima di crescente passione verso la pallacanestro

Basket Ravenna Piero Manetti al fianco dei suoi sostenitori, per fare rete e creare occasioni di collaborazione reciproca. Da tempo Basket Ravenna cerca di essere sempre più vicino alle esigenze dei partner che ci sostengono, nella speranza di dare loro la possibilità di trovare nuove sinergie anche attraverso la comune passione per la pallacanestro.

A questo proposito, già dalla passata stagione, la società ha pensato di organizzare una serie di momenti – collegati alle partite interne, ma non solo – nell’ambito dei quali favorire la conoscenza reciproca fra partners e quindi fra aziende diverse. Costruendo, insomma, una piccola “rete” di partner del basket. L'obiettivo è di favorire i rapporti reciproci fra gli “amici” del Basket Ravenna, nella convinzione che questo possa promuovere un clima di crescente passione verso la pallacanestro e possa al tempo stesso fungere come uno strumento per rendere possibile sinergie umane e magari commerciali tra i vari partner.

Sarà cura della società organizzare in tempi rapidi una serie di momenti di conoscenza reciproca e piacevole, partendo dalle prossime partite internet stagionali del campionato. Lo “Sponsor Day” organizzato in collaborazione con Banca Mediolanum per la partita giovedì, contro Manica Rovereto, sarà il primo di questi appuntamenti, ricalcando quanto già promosso nel corso della passata stagione in occasione delle partite interne contro Bassano del Grappa e Monfalcone.