homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Giovedì al PalaCosta è Sponsor Day

L'obiettivo è di favorire i rapporti reciproci fra gli "amici" del Basket Ravenna, nella convinzione che questo possa promuovere un clima di crescente passione verso la pallacanestro

Basket Ravenna Piero Manetti al fianco dei suoi sostenitori, per fare rete e creare occasioni di collaborazione reciproca. Da tempo Basket Ravenna cerca di essere sempre più vicino alle esigenze dei partner che ci sostengono, nella speranza di dare loro la possibilità di trovare nuove sinergie anche attraverso la comune passione per la pallacanestro.

A questo proposito, già dalla passata stagione, la società ha pensato di organizzare una serie di momenti – collegati alle partite interne, ma non solo – nell’ambito dei quali favorire la conoscenza reciproca fra partners e quindi fra aziende diverse. Costruendo, insomma, una piccola “rete” di partner del basket. L'obiettivo è di favorire i rapporti reciproci fra gli “amici” del Basket Ravenna, nella convinzione che questo possa promuovere un clima di crescente passione verso la pallacanestro e possa al tempo stesso fungere come uno strumento per rendere possibile sinergie umane e magari commerciali tra i vari partner.

Sarà cura della società organizzare in tempi rapidi una serie di momenti di conoscenza reciproca e piacevole, partendo dalle prossime partite internet stagionali del campionato. Lo “Sponsor Day” organizzato in collaborazione con Banca Mediolanum per la partita giovedì, contro Manica Rovereto, sarà il primo di questi appuntamenti, ricalcando quanto già promosso nel corso della passata stagione in occasione delle partite interne contro Bassano del Grappa e Monfalcone.

L’iniziativa è stata presentata mercoledì mattina, nel corso di una conferenza stampa organizzata nella quale sono intervenuti Miro De Giuli, per la Società giallorossa, e Danilo Missiroli, per Banca Mediolanum, partner dell’iniziativa. Queste le parole di Missiroli: “Siamo una new entry rispetto alla pallacanestro e al Basket Ravenna, e confermiamo il nostro impegno dopo un paio di partecipazioni avvenute nella scorsa stagione. Prima di tutto, ci vogliamo complimentare con questa realtà, perché in un mondo sempre più virtuale e legato alla tecnologia, non è facile trovare una società che vuole potenziare i legami verso lo sport, il territorio e verso i suoi partners. Grazie a questo tipo di iniziative, riscopriamo valori significativi che pensavamo essere andati dispersi e prendiamo ispirazione per studiare ulteriori impegni e progetti di crescita per il futuro prossimo”.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Incidenti stradali

      Tragedia all'incrocio delle Saline di Cervia: 44enne muore travolto da un'auto

    • Politica

      Prima riunione di giunta: via libera all'assunzione delle prime tre collaboratrici del sindaco

    • WeekEnd

      (Non solo) Notte Rosa: pesce azzurro, giallo cappelletti e verde Naturae. Weekend a colori

    • Economia

      Esportazioni dal ravennate, brusco stop: -100,8 milioni di euro

    I più letti della settimana

    • Un tuffo nel passato: emozioni all'Enzo e Dino Ferrari di Imola con il Minardi Day

    • Beach tennis, football, beach volley: eventi sportivi per tutti i gusti nell'estate di Cervia

    • Maratona internazionale Ravenna Città d'Arte: parte il nuovo step di iscrizioni

    • Serie D, non si ferma il mercato del Ravenna: ecco Aaron Giacomoni

    • Serie D, dopo gli acquisti ecco i primi confermati: Mandorlini, Ballardini e Ambrogetti

    • Volley, ecco il main sponsor: tutti a tifare la Bunge Ravenna

    Torna su
    RavennaToday è in caricamento