rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Cervia

"Felicità": è il tema dell'edizione 2017 della Granfondo Selle Italia - Via del Sale

Ed è questo l’augurio che gli organizzatori vogliono fare a tutti gli amici che parteciperanno alla prossima edizione della granfondo Selle Italia Via del Sale

“La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa” (F.Nietzsche). Gli organizzatori della Granfondo Selle Italia Via del Sale, hanno voluto dare un messaggio positivo profondo, scegliendo la Felicità come tema dell’edizione del prossimo 2 aprile. Basta amare ciò che si fa, per essere felici. "Possiamo conquistare la felicità con le nostre azioni quotidiane: dedicandoci a ciò che ci piace, non reprimendo le nostre emozioni, imparando ad apprezzare di più quello che abbiamo, condividendo con gli altri la nostra felicità. Semplicemente, la felicità si ottiene essendo la persona migliore che si possa essere". Ed è questo l’augurio che gli organizzatori vogliono fare a tutti gli amici che parteciperanno alla prossima edizione della granfondo Selle Italia Via del Sale. Perché - sottolineano gli organizzatori - "tutti meritiamo di essere felici". Tante sono le iniziative che coinvolgeranno i partecipanti. Una di queste sarà il concorso “Pedala felice”, che per l’intero week end dell’evento offrirà omaggi a tutti coloro che vorranno consegnare un proprio pensiero sul tema della felicità. Le frasi più belle saranno poi pubblicate sulla pagina facebook della #granfondoselleitalia.
 
APERTURA ULTIME ISCRIZIONI: 1° DICEMBRE - Dopo i primi mille posti riservati ai prescritti, e altri mille esauriti in pochissimo, dalla mezzanotte di giovedì primo dicembre si apre la corsa agli ultimi numeri per la ventunesima edizione della Granfondo Selle Italia Via del Sale, che si svolgerà come ormai da tradizione nello straordinario palcoscenico offerto dalla Riviera e dalle colline dell’Emilia Romagna e dallo splendido hospitality ‘vista mare’ del Fantini Club di Cervia. La quota d’iscrizione è di 50 euro ed include il pacco gara comprensivo di: gadget tecnico Selle Italia della ventunesima edizione, Kit borraccia e barrette Enervit, Sale Dolce delle Saline di Cervia e buono per servizi spiaggia Fantini Club. Per iscriversi è sufficiente visitare il sito granfondoselleitalia.com dove è possibile effettuare iscrizione e pagamento, tutto online, con pochi click (per chi preferisce restano disponibili anche i moduli in pdf, da inviare unitamente alla ricevuta di pagamento). Per chi non riuscirà ad aggiudicarsi uno dei posti disponibili, duecento ultimissime iscrizioni ‘charity’ saranno vendute in febbraio a prezzo maggiorato, con il ricavato devoluto in beneficenza.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Felicità": è il tema dell'edizione 2017 della Granfondo Selle Italia - Via del Sale

RavennaToday è in caricamento