rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Faenza

I campioni del futuro protagonisti al 15esimo Festival della pallamano

Un’edizione con numeri in aumento rispetto a quella precedente, che ha visto in campo oltre 900 fra atlete e atleti, con 58 squadre

Gli spalti gremiti del Play Hall di Riccione e le oltre 1.000 persone in piazza della Repubblica per la serata di chiusura, a Misano Adriatico, hanno animato la giornata conclusiva del 15esimo Festival della Pallamano. Un’edizione con numeri in aumento rispetto a quella precedente, che ha visto in campo oltre 900 fra atlete e atleti, con 58 squadre, più di 170 partite e che ha toccato in contemporanea le città di Misano Adriatico, Riccione e Rimini.

L’Handball Faenza, che ha concluso la sua lunga stagione agonistica con questo impegno, ha schierato la Under 15 che con due successi è arrivata al 6 posto nel torneo Under 15 open e la Under 13 che con due vittorie si è piazzata al 5 posto nel torneo promozionale per squadre miste/femminili. Per la cronaca, sul tetto d’Italia della categoria U15 sono salite Cassano Magnago settore maschile e Salerno nel femminile. Nel Torneo “Open” U15\M, invece, a salire sul gradino più alto del podio è la formazione veneta del Torri. Nel Promozionale, vittorie per Benevento (Esordienti U13\M), Casalgrande ( Promozionale U13), e Olimpic Massa Marittima (A\B) con le due U11, prime due posizioni della graduatoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I campioni del futuro protagonisti al 15esimo Festival della pallamano

RavennaToday è in caricamento