rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Cervia

I Campioni italiani a squadre di Biliardo-boccette 'a colloquio' dal sindaco

Il sindaco di Cervia Luca Coffari ha incontrato i Campioni italiani a squadre di terza categoria Biliardo Boccette 2017-2018

Il sindaco di Cervia Luca Coffari ha incontrato i Campioni italiani a squadre di terza categoria Biliardo Boccette 2017-2018. La squadra, che appartiene al Csb Liberio Montaletto, è formata dai quattro cervesi Gianni Fantini, Maurizio Lucchi, Maurizio Bonora e Lauro Branchetti.

Il campionato italiano con 23 le squadre partecipanti si è disputato a Faenza l’8 aprile scorso e il Csb Liberio Montaletto ha sconfitto il Csb Artys Lavezzola col punteggio di 157 a 138. Lauro Branchetti, ultimo singolo del Liberio, ha realizzato 16 punti con l’ultima boccetta a disposizione, sul punteggio di 141 a 138, mentre l’avversario Monterastelli ne aveva ancora tre a disposizione. All’incontro col sindaco era presente anche Daniele Delorenzi, Presidente del Csb Liberio Montaletto, associazione che conta ben cinquanta iscritti appassionati di biliardo, molti dei quali svolgono tale sport a livello professionistico. Gli allenamenti delle squadre e diverse partite di campionato si svolgono nella sede del Csb Liberio Montaletto presso il bar ristorante Liberio di Montaletto. Coffari si è complimentato con gli atleti per tenere alto il nome di Cervia nello sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Campioni italiani a squadre di Biliardo-boccette 'a colloquio' dal sindaco

RavennaToday è in caricamento