rotate-mobile
Sport

Il Benelli elegge le nuove regine dei centri sportivi

Per il quinto anno consecutivo, lo stadio “Benelli” di Ravenna diventa il palcoscenico dell’atto conclusivo della stagione agonistica del calcio a 11 del Centro sportivo italiano

Per il quinto anno consecutivo, lo stadio “Benelli” di Ravenna diventa il palcoscenico dell’atto conclusivo della stagione agonistica del calcio a 11 del Csi Ravenna. Sabato, infatti, si assegnerà la Coppa Walter Godoli, la manifestazione post-campionato che coinvolge le formazioni non qualificate ai playoff, giunta alla 35esima edizione, e verrà eletta la nuova vincitrice del campionato, intitolato a Donato Guercio, che assegna il 38esimo titolo territoriale Csi.

Si comincia alle 15.00 con la finale della Coppa Godoli che vedrà di fronte il San Rocco, squadra tra le più titolate del Csi, e una matricola assoluta, l’Us Villanova di Bagnacavallo, che alla sua prima stagione con l’ente di via Guidarelli ha subito centrato la finale, mentre alle 18 si contenderanno lo “scudetto” del Csi Ravenna il Savio, alla quarta finale negli ultimi cinque anni, con l’obiettivo di sfatare un’autentica maledizione, visto che finora sono arrivate solo sconfitte (nel 2012/13 con l’Olimpia, nel 2013/14 e nel 2014/15 con la Bertolt Brecht), e il Camerlona, che dopo la prima storica finale della stagione scorsa, in cui fu sconfitto ai rigori dagli Hacker, ci riprova quest’anno. Visti i precedenti, una delle due squadre potrà finalmente gioire e scrivere il proprio nome nell’albo d’oro del Csi. Curiosamente, le due compagini si ritroveranno di fronte mercoledì prossimo per la finale della 19esima Coppa Csi in notturna, in programma a Classe alle ore 21. In chiusura di ogni finale si terranno le relative premiazioni. L’ingresso allo stadio (settore di tribuna) è gratuito.

benelli 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Benelli elegge le nuove regine dei centri sportivi

RavennaToday è in caricamento