rotate-mobile
Sport

Il centro ottico Visiomed partner del Basket Ravenna

Visiomed è a fianco della società non solamente come sponsor, ma anche mettendo i propri servizi e la propria consulenza per la salute degli occhi a disposizione degli oltre 450 tesserati di ogni età del Basket Ravenna

C’è anche il Centro Ottico Visiomed di Ravenna tra le imprese locali che sostengono il Basket Ravenna. L’azienda è infatti diventata partner della società di via della Lirica a partire dalla stagione sportiva in corso e si va così ad aggiungere alle altre realtà ravennati che sostengono i colori giallorossi della pallacanestro. Visiomed è a fianco della società non solamente come sponsor, ma anche mettendo i propri servizi e la propria consulenza per la salute degli occhi a disposizione degli oltre 450 tesserati di ogni età del Basket Ravenna e di tutto il seguito della palla a spicchi ravennate.

E proprio ai ragazzi dello Junior Basket, in virtù della collaborazione avviata quest’anno e in accordo con la società sportiva, Visiomed offre la possibilità di effettuare gratuitamente un controllo per la misurazione dell’efficienza visiva presso il proprio centro, effettuata da un tecnico optometrista, al fine di individuare eventuali difetti visivi o verificare che la correzione adottata sia aggiornata. I giovani e gli atleti rappresentano proprio uno degli ambiti di maggiore attività di Visiomed. Il Centro Ottico di via Cesarea si estende su una superfice di oltre 200 mq. Oltre ad una moderna e tecnologicamente avanzata sala refrazioni, è dotato di un’apposita area dedicata all’analisi delle capacità visive utilizzabile anche per i bambini più piccoli e ancora in età pediatrica prescolare e infine un ampio ed efficiente laboratorio dove vengono realizzati occhiali su misura con le più moderne tecnologie ed apparecchiature.

Non solo, a tutti i titolari della Basket Card, Visiomed ha scelto di riservare sconti pari al 20% sull’acquisto di un occhiale da vista o da sole ed al 10% su quello di lenti a contatto e dei relativi prodotti di pulizia e manutenzione. Inoltre, nel corso dell’intera stagione, proseguiranno le speciali promozioni pensate per gli abbonati e per il pubblico del palazzetto, con la possibilità di usufruire direttamente in negozio delle sorprese e delle proposte Visiomed dedicate al mondo del basket cittadino. Come l’offerta valida fino al 20 gennaio prossimo presso il negozio, ad esempio, grazie alla quale abbonati e spettatori delle partite del 23 dicembre e del 6 gennaio, con l’acquisto di un occhiale da vista possono beneficiare del trattamento blue control gratuito per attenuare l’affaticamento oculare provocato dagli schermi Lcd e Led di tablet, smartphone e pc.

A testimoniare la collaborazione tra le due realtà questa mattina nel centro ottico c’erano Alessandra Vianello, il direttore Mauro Montini e i giocatori Andrea Raschi e Derrick Marks in rappresentanza dell’OraSì Basket Ravenna, Elisabetta Minghelli in rappresentanza di BM Trading Srl (società proprietaria del marchio Visiome), con Elena e Lorica, in rappresentanza dello staff Visiomed. “Diamo con grande piacere il benvenuto a Visiomed® nella grande famiglia del Basket Ravenna”, ha commentato Mauro Montini, ringraziando il suo staff p"er la brillante idea di coinvolgere il nostro settore giovanile con agevolazioni e sconti per i test oculistici e per gli acquisti in negozio. È bello che i nostri ragazzi siano sempre parte integrante di ogni attività del Basket Ravenna, sia dentro che fuori dal campo“.

“Ci siamo sentiti pronti per fare qualcosa di concreto per la nostra città ed abbiamo scelto il Basket Ravenna, non solo per la sua tradizione sul campo, ma soprattutto per l’attenzione che dedica ai giovani ed alla loro crescita, non solo sportiva - afferma Elisabetta Minghelli per il Centro Ottico ravennate -. Da qui la decisione di rivolgerci, poi, in particolare ai più piccoli dello Junior Basket con il contributo che può dare una realtà come la nostra, che guarda al benessere ed al futuro dei giovani e dei bambini ed è vicino alle famiglie, quelle stesse che la domenica pomeriggio tifano per la pallacanestro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro ottico Visiomed partner del Basket Ravenna

RavennaToday è in caricamento