rotate-mobile
Sport Lugo

Il decatleta lughese vola in Francia per rappresentare l'Italia

Michele Brini, atleta di decathlon della categoria under 23, gareggerà tra le fila della società Atletica Imola Sacmi Avis

Mercoledì il sindaco di Lugo Davide Ranalli e l’assessore allo Sport Pasquale Montalti hanno incontrato nella Rocca di Lugo l’atleta lughese Michele Brini, che sabato 28 e domenica 29 luglio rappresenterà l’Italia nell’incontro internazionale di Prove Multiple in programma a Aubagne (Francia). All’incontro erano presenti anche il consigliere Ivan Rossi e Cristian Zanzi dell’Ufficio Sport.

Michele Brini, atleta di decathlon della categoria under 23, gareggerà tra le fila della società Atletica Imola Sacmi Avis. In occasione di gare nazionali e internazionali si verifica una fusione tra le società Atletica Imola Sacmi Avis e l’Atletica Lugo Icel. I migliori atleti maschili gareggiano con la società imolese, mentre la selezione femminile è presente con i simboli di quella lughese. Brini studia a Milano, dove si allena per tre ore al giorno, sei giorni su sette. La gara a cui parteciperà nei prossimi giorni coinvolge otto nazioni, con tre atleti per ogni Paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il decatleta lughese vola in Francia per rappresentare l'Italia

RavennaToday è in caricamento