rotate-mobile
Sport Faenza

Il Faenza Calcio vince anche la seconda partita dall’inizio

Il terzo match amichevole di preparazione sarà giovedì 17 con il Conselice.

Il Faenza Calcio vince anche la seconda partita dall’inizio della preparazione superando la squadra del Cava Forlì con un netto 6-0 firmato da Marocchi, Diego Franceschini e da un super Negrini, autore di quattro gol di cui uno su rigore. E’ presto per dare giudizi, ma la squadra manfreda sta lavorando con impegno ed entusiasmo, e si vede già qualcosa di interessante.

“Nonostante diverse assenze tra le nostre fila  -dice il mister manfredo Fulvio Assirelli – la squadra ha dimostrato voglia di far bene e organizzazione di gioco. Una conferma che l’organico può dare diverse soluzioni in ogni reparto, e questa sana competizione potrà essere utile. E’ ovviamente comunque troppo presto per fare delle valutazioni, quindi pensiamo a continuare ad allenarci con intensità e voglia di fare dimostrata fin dal primo giorno”.

Anche il direttore sportivo Nicola Cavina è sulla stessa linea  “Al di là del risultato, sono soddisfatto perché continua a vedersi il lavoro svolto. La squadra ha dimostrato ordine in entrambe le fasi e brillantezza atletica. Finché non si giocheranno le prime partite ufficiali non è possibile dare giudizi più specifici, ma al momento siamo contenti”. Il terzo match amichevole di preparazione sarà giovedì 17 con il Conselice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Faenza Calcio vince anche la seconda partita dall’inizio

RavennaToday è in caricamento