rotate-mobile
Sport

Il Ravenna pareggia ancora, ma esce tra gli applausi

Il Ravenna chiude uno scellerato 2011 con un pareggio in bianco contro il Villafranca. Il morale tra i giallorossi è al minimo storico. Una buona parte della tifoseria ha abbandonato la squadra

Il Ravenna chiude uno scellerato 2011 con un pareggio in bianco contro il Villafranca. Il morale tra i giallorossi è al minimo storico. Una buona parte della tifoseria ha abbandonato la squadra, stanca dei problemi che stanno condizionando la società. Nonostante tutto, i romagnoli hanno tirato fuori una prestazione tutto sommato positiva, vedendosi annullato anche un goal di Shiba per un fuorigioco millimetrico. Ci ha provato con un'incornata anche capitan Mandorlini.

La sfera è stata provvidenzialmente respinta da Avanzi, posizionato sul palo di sinistra. Dopo un break senza sussulti del Villafranca, Shiba ha svegliato il pubblico con due squilli di poco a lato. Nella ripresa padroni di casa vicinissima al goal al 12' con Pompei, ma Marini ha salvato in angolo. Alla fine applausi meritati, nonostante non sia arrivata la vittoria. Gli allenamenti riprenderanno il 27 dicembre, mentre il campionato l'8 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ravenna pareggia ancora, ma esce tra gli applausi

RavennaToday è in caricamento