rotate-mobile
Sport

Il Ravenna si abbona alla 'x': Zanon risponde a Frediani

Una vittoria, sei pareggi e tre sconfitte. E' questo il ruolino di marcia del Ravenna di Edoardo Giorgetti, che anche alla decima di campionato non è andato oltre l'1-1 contro il San Paolo

Una vittoria, sei pareggi e tre sconfitte. E' questo il ruolino di marcia del Ravenna di Edoardo Giorgetti, che anche alla decima di campionato non è andato oltre l'1-1 contro il San Paolo. Al vantaggio di Frediani al 16 del secondo tempo, ha risposto dopo appena quattro minuti Zanon. I giallorossi hanno interpretato bene il match, ma il punticino raccolto fuori casa non fa altro che peggiorare una classifica che vede i romagnoli a quota 8, due lunghezze sopra la Pistoiese fanalino di coda.

Al goal Frediani ha esultato con vena polemica per evidenziare all'allenatore che se gioca la mette dentro. Giorgetti l'ha presa con sorriso, dicendosi soddisfatto della prestazione dei suoi. I passi avanti rispetto all'ultimo match si sono visti. Mancano solo i tre punti. Da trovare al più presto. Domenica prossima i romagnoli ospiteranno al “Benelli” il Forcoli, che viaggia a metà classifica a quota 11.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ravenna si abbona alla 'x': Zanon risponde a Frediani

RavennaToday è in caricamento