rotate-mobile
Sport

Il "Ravenna top cup" si arricchisce di un altro ospite

Il gran galà di presentazione, che avrà luogo nella serata dell'8 settembre al Pala de Andrè, si impreziosisce infatti di un’altra significativa presenza

Nella seconda parte del mese di agosto il calcio professionistico è spesso caratterizzato da clamorose notizie di mercato che finiscono per innalzare la temperatura della passione da parte dei tifosi delle varie squadre coinvolte. Esattamente come il calcio dei grandi, anche il “Ravenna Top Cup” ha le sue notizie in grado di accendere l’entusiasmo delle centinaia di ragazzi che prenderanno parte a questo torneo, in programma nell’area del capoluogo romagnolo dal 4 al 9 di settembre.

Il gran galà di presentazione, che avrà luogo nella serata dell'8 settembre nell'area concerti del Pala de Andrè, si impreziosisce infatti di un’altra significativa presenza. Oltre al commissario tecnico della nazionale italiana under 21 Gigi Di Biagio e alla conduttrice di Sky Sport 24 Cristiana Buonamano ci sarà anche Daniele Adani, commentatore di Sky nonché ex calciatore di grande spessore, allenatore e nazionale azzurro. L’ex difensore romagnolo, che nel corso della sua folgorante carriera sportiva ha vestito le maglie di Modena, Lazio, Brescia, Fiorentina, Inter, Ascoli ed Empoli, contribuirà con la sua presenza a rendere speciale una serata che di fatto rappresenta il momento clou di questa kermesse. Una serata caratterizzata dalla parata di tutti i team iscritti, da alcuni momenti di animazione e di intrattenimento organizzati da Loris Sodano e da un intermezzo nel quale saranno vendute all’asta alcune maglie ufficiali appartenenti a rinomati campioni, con l’incasso devoluto in beneficenza. Un mix di calcio e divertimento dunque che, vista la qualità delle squadre partecipanti, i nomi di coloro che presenzieranno al gran galà del 6 settembre e la bellezza artistica e senza tempo della città di Ravenna, ha tutti gli ingredienti per regalare agli sportivi appassionati una terza memorabile edizione di questo torneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Ravenna top cup" si arricchisce di un altro ospite

RavennaToday è in caricamento