rotate-mobile
Sport

Il Ravenna torna in serie C e la curva Mero si colora di giallo-rosso

Procedono i preparativi di messa a nuova dello stadio Benelli per ospitare il grande ritorno del Ravenna football club di Alessandro Brunelli in serie C

"La nuova e bellissima curva Mero". Trapela grande soddisfazione dalle parole dell'assessore allo sport Roberto Fagnani, che ha presentato la nuova curva dello stadio Benelli al pubblico postando una foto su Facebook. La curva giallo-rossa vede finalmente nuova luce dopo un intervento da 350mila euro durato sei mesi: le sedute sono state sostituite, dipinte e rifinite con una vernice antiscivolo, sono stati sistemati i gradoni di smistamento e tutte le superfici sono state risanate e impermeabilizzate. Inoltre è stato rinnovato l'impianto di illuminazione e gli impianti tecnologici di sicurezza sono stati potenziati, così come sono stati sistemati i nuovi servizi igienici. Dopo la pubblicazione della foto, subito sono iniziate le domande dei cittadini: "E l'accesso alle carrozzine? Ancora dietro la ringhiera nei distinti? Le partite "a righe" non sono il massimo". L'assessore ha risposto che sono in corso i lavori per risolvere anche questa problematica.

Procedono dunque i preparativi di messa a nuova dello stadio per ospitare il grande ritorno del Ravenna football club di Alessandro Brunelli in serie C. "In apertura del prossimo campionato - commenta Fagnani - sarà inaugurata ufficialmente la nuova curva giallo-rossa e la tribuna del Benelli verrà intitolata a Daniele Corvetta, il presidente della storica promozione in serie B".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ravenna torna in serie C e la curva Mero si colora di giallo-rosso

RavennaToday è in caricamento