Il Ravenna vara la nuova stagione: la squadra si presenta al Darsena Pop Up

Una location suggestiva, sempre più punto di riferimento e di ritrovo per tutti i ravennati, quale la Darsena Pop Up, farà da cornice alla presentazione dei giallorossi

Ogni grande impresa sportiva passa da un grande gruppo, e quest’anno, ancora di più, Ravenna FC vuole fare gruppo con tutta la città, una città che a più riprese ha dimostrato una forte passione sportiva ed una grande voglia di calcio. Una location suggestiva, sempre più punto di riferimento e di ritrovo per tutti i ravennati, quale la Darsena Pop Up, farà da cornice alla presentazione dei giallorossi. La squadra è fortemente rinnovata, pronta ad affrontare un'altra stagione di Serie C, ma prima della partenza del campionato non poteva perdere l’occasione per incontrare i propri tifosi.

L’appuntamento, da segnare in rosso in calendario, sarà per venerdì 7 settembre alle ore 20,45. Un momento per rivivere i momenti più esaltanti della passata stagione, per conoscere dal vivo la nuova squadra ed infonderle tutto l’entusiasmo che Ravenna saprà dare. L’evento, aperto a tutti, vedrà la presenza oltre che della prima squadra, di dirigenza, autorità e sponsor, una vera festa giallorossa al termine della quale i giocatori resteranno a disposizione dei tifosi che sicuramente vorranno intrattenersi con i propri beniamini e stringere ancora di più l’indissolubile legame tra tifosi e squadra.

Potrebbe interessarti

  • La sabbia invade casa? Ecco come ripulirla

I più letti della settimana

  • Gira nuda per il paese urlando contro il compagno, poi si scaglia contro un Carabiniere

  • Accoltella a morte il socio al culmine di una furiosa lite

  • Uccide il compagno con una coltellata: chi era la vittima dell'omicidio della piadineria

  • Si schianta con la moto e muore in autostrada: chi era la vittima

  • Un altro morto nel drammatico incidente di via Bastia: tragico bilancio

  • I passanti vedono del fumo uscire dal ristorante: dentro era scoppiato un incendio

Torna su
RavennaToday è in caricamento