rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Lugo

Il Real Dieci Decimi Lugo è campione regionale Uisp di calcio

Il Real Dieci Decimi Lugo è campione regionale Uisp di calcio. Domenica scorsa, a Martorano di Cesena, la squadra allenata da Gian Carlo Zaffagnini ha battuto nella finale regionale l’Oiki Parma per 2-1

Il Real Dieci Decimi Lugo è campione regionale Uisp di calcio. Domenica scorsa, a Martorano di Cesena, la squadra allenata da Gian Carlo Zaffagnini ha battuto nella finale regionale l’Oiki Parma per 2-1, grazie ad una doppietta di Babacar. In precedenza, il Real Dieci Decimi aveva sconfitto in semifinale la Virtus Cibeno Carpi con un perentorio 7-1. “Questa vittoria è una grande soddisfazione, perché nessuna squadra romagnola era mai riuscita ad aggiudicarsi il campionato regionale Uisp", dice il direttore sportivo Vieri Cheli.

Conclude Cheli: "Questo successo lo dedichiamo al nostro presidente Lamberto Brognara, che lo rincorreva da 15 anni e non ha potuto assistere alla finale per problemi di salute. Merito dei ragazzi e di mister Zaffagnini, che è riuscito a creare un gruppo forte e unito, nonché di tutti i nostri dirigenti, in particolare Paolo Randi, Gian Luca Nannini e Marco Salvatori. Intanto restiamo in lizza per la vittoria nel Campionato della Bassa Romagna: siamo primi nel nostro girone”.  

La formazione del Real Dieci Decimi nella finale di Martorano di Cesena: Gadoni, Visani, Randi (cap), Vergani (30° Tabanelli), Babini, Jmili (70° Ercolani), Thierno, Nkoa, Coly, (60° Galletti), Babacar, Karasse. All. Zaffagnini. In panchina: Bongiovanni, Natale, Capelli, Ndiaye. Altri: Samsak, Tellarini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Real Dieci Decimi Lugo è campione regionale Uisp di calcio

RavennaToday è in caricamento