rotate-mobile
Sport Cervia

Il sindaco Luca Coffari ha incontrato i giovani atleti del Circolo della Spada di Cervia

Il sndaco ha espresso ai ragazzi l’apprezzamento dell’intera città per il risultato conseguito e per avere tenuto alto il nome di Cervia nello sport, inoltre le ha consegnato un omaggio e una pergamena in segno di riconoscimento

Il sindaco Luca Coffari ha incontrato i giovani atleti del Circolo della Spada di Cervia.  Questa la squadra degli spadaccini: Francesco Cecchi Furini, Alessandro Zattoni, Tommaso Mazzolani, Mattia Liuzzi, Nina Silvagni, Emanuele Gambino, Massimo Liuzzi, Brando Foschini, Edoardo Dell’Accio, Giulia Amici, Giulia Mihaljević, Matteo Galassi, Matteo Rossi. I tredici giovani sportivi cervesi, fra gli allievi più promettenti nella scherma del Circolo della Spada di Cervia, sono  seguiti dall’insegnante Greta Pirini, che era presente all’incontro col sindaco. Tutti praticano scherma a livello agonistico e sono campioni nazionali, interregionali e regionali.

L’insegnante di scherma Greta Pirini da oltre 7 anni è maestra del Circolo della Spada Cervia - Milano Marittima A.S.D. dove viene praticata maggiormente la disciplina della spada sportiva olimpica. Ha frequentato l'Accademia Nazionale e ha acquisito il titolo federale nazionale come tecnico di tutte le 3 armi, laureata in Scienze Motorie ed Osteopata, è docente FIS (Federazione Italiana Scherma) e commissario d’esame nella Federazione. Il sndaco ha espresso ai ragazzi l’apprezzamento dell’intera città per il risultato conseguito e per avere tenuto alto il nome di Cervia nello sport, inoltre le ha consegnato un omaggio e una pergamena in segno di riconoscimento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Luca Coffari ha incontrato i giovani atleti del Circolo della Spada di Cervia

RavennaToday è in caricamento