rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il Volley Summer Camp al Cayo Loco

La Volley Forlì, che ha ideato il Camp, allargando poi la collaborazione alla Libertas Volley Femminile, sta realizzando il progetto che era stato concepito, a cavallo tra il 2011 ed il 2012, da Vigor Bovolenta

Al bagno Cayo Loco di Lido di Classe è iniziata la primissima edizione del Volley Summer Camp. Gli allenatori Antonella Casati e Gabriel Kunda, coordinati dal professor Paolo Proscia, stanno allenando circa trenta tra ragazze e ragazzi che hanno aderito al Camp in questa prima settimana, mentre altrettanti ne sono attesi per la settimana successiva.

La Volley Forlì, che ha ideato il Camp, allargando poi la collaborazione alla Libertas Volley Femminile, sta realizzando il progetto che era stato concepito, a cavallo tra il 2011 ed il 2012, da Vigor Bovolenta. L'aver proseguito l'opera iniziata da Vigor è motivo di grande soddisfazione per tutto lo staff della Volley Forlì, formato dal direttore del Camp, Paolo Proscia, e dal vice direttore Roberto Feroli.

La Volley Forlì "ringrazia anche gli sponsor del Camp, aziende che, su prima sollecitazione proprio di Vigor, avevano da subito concesso il proprio patrocinio all'iniziativa, concretizzandolo nei mesi successivi. Grazie anche a tutto lo staff del Cayo Loco, che ha riservato due campi di gioco al Volley Summer Camp ma soprattutto un trattamento speciale a tutti i ragazzi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Volley Summer Camp al Cayo Loco

RavennaToday è in caricamento